Home|Contatto|Disclaimer
 
       
 
 
Home page
Biografia
Strumentazione
Esibizioni
Collaborazioni
Progetti
Attività didattica
Endorser
Rassegna stampa
Photogallery
MP3
Links
Contatti
Admin
 
 
 

Informazioni legali

Immagini, testi e documenti contenuti in questo sito web possono essere scaricati, visualizzati o riprodotti esclusivamente ad uso personale.

Il contenuto e le informazioni presentate nel sito web sono di proprietà o autorizzate da Matteo Piazza (in seguito "l'autore"). Tutti i diritti riservati.

Nonostante l'autore si sforzi di includere informazioni accurate e aggiornate in questo sito web, non si dà alcuna garanzia a riguardo del contenuto di questo sito che é messo a disposizione "tal quale".

L'accesso e l'uso di questo sito web, così come a siti web correlati o connessi a questo tramite links, é ad esclusivo rischio dell'utente. Richieste di danni o reclami dovuti a informazioni incorrette o incomplete sono esclusi.
Né l'autore né WeBdition web agency possono essere ritenuti responsabili per danni, di qualsiasi tipo, anche per danni indiretti o conseguenti, risultanti dall'accesso o dall'uso di questo sito web o dei siti web correlati o connessi a questo tramite links.

L'autore si riserva il diritto di cambiare queste condizioni d'uso aggiornando questa sezione. L'utente é legato a ogni revisione ed é tenuto a visitare periodicamente questa pagina per prendere conoscenza delle condizioni attuali alle quali é legato.

 

Eventi
28/11/2019
  Locarno on Ice
  STEELRIDERS
  Inizio ore 21:00
  FB - STEELRIDERS
   
30/11/2019
  Winti Mäss - Winterthur
  LARALBA
  Inizio ore
  il sito della Winti Mäss
   
07/12/2019
  SNACK BAR AIRÖÖ - AIROLO
  ONE NIGHT BAND
  Inizio ore 20:00
  ONE NIGHT BAND su FB
   

Novità
21/11/2017
  Nomina al "Büro" dell'ASSM"
  Lo scorso 17 novembre sono stato nominato "Membro del'Ufficio" dell'ASSM. L'ASSM è l'Associazione Svizzera della Scuole di Musica che raggruppa 430 scuole e conservatori di tutta la Confederazione. Rappresenta gli interessi comuni dei suoi soci verso l’esterno e verso terzi sostenendo importanti tematiche come la qualità dell'insegnamento, il programma nazionale "Gioventù e musica e la "promozione dei Talenti". Ogni Federazione cantonale ha un proprio delegato e l'Assemblea dei delegati si riunisce 3 volte l'anno ad Olten. Dal 2013 sono delegato cantonale per il Canton Ticino in rappresentanza della FeSMuT (Federazione delle Scuole di Musica Ticinesi). Ora in questa nuova veste sarò anche il rappresentante dell'Assemblea dei delegati per i cantoni della Svizzera Latina presso il consiglio direttivo dell'ASSM, con mansioni di verifica delle tematiche e attuazione dei progetti regionali e intercantonali. Ringrazio l'Assemblea per avermi nominato e per la fiducia, che ricambierò cercando di mantenere alta l'attenzione politica e sociale sulle tematiche d'interesse per il futuro della formazione musicale nelle nostre Regioni.
 
 
       
WeBdition web agency